Avrà il compito di sviluppare ulteriormente il business della società nelle Regioni che dirige

Avaya IX Subscription: formula consumption based per EMEA e APAC

Nidal Abou-Ltaif è il nuovo Presidente delle regioni EMEA (Europa, Middle East & Africa) e APAC (Asia – Pacific) di Avaya. Il manager guiderà l’azienda puntando su un approccio basato sul concetto di “customer-first” e di focus sui risultati per supportare meglio i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di trasformazione digitale.

Fin dal suo ingresso in Avaya nel 2003, in qualità di Regional Sales Leader per il Medio Oriente, Nidal Abou Ltaif si è dimostrato determinante nel processo di espansione di Avaya all’interno dell’area MEA, una regione dalla crescita rapida e costante. Nidal Abou-Ltaif ha supportato l’implementazione di tecnologie e programmi per le comunicazioni nuovi e innovativi, in grado di trasformare aziende e organizzazioni grazie alle avanzate soluzioni Avaya per il Team Engagement e il Customer Engagement. Durante tutta la sua carriera in Avaya, Nidal Abou-Ltaif ha guidato con competenza numerosi team, con i quali ha raggiunto risultati straordinari. 

A inizio 2014, Nidal Abou-Ltaif è stato scelto per guidare la divisione vendite Global Growth Market di Avaya, che include la regione MEA, la Turchia, la Russia e l’area CSI, l’India, SAARC (South Asian Association for Regional Cooperation), e la cosiddetta “Grande Cina” (che comprende la Cina continentale, Hong Kong, Macao e Taiwan). Sotto la sua leadership, la divisione Global Growth Market (composta da Medio Oriente, Africa, Russia, India e Cina) ha registrato, in Avaya, la più rapida crescita di tutto il 2014, guidando , in particolare, l’espansione del business nell’area delle soluzioni di networking aziendale a livello globale e ottenendo risultati eccezionali nel mid-market grazie al programma Avaya iConnect, specifico per l’engagement dei partner di canale.  

Il focus sulle soluzioni di Engagement sta dando ad Avaya l’opportunità di rafforzare e ampliare in tutta questa vasta geografia le relazioni tra stakeholders di aziende, e di ottenere così migliori risultati.