Il seminario che si terrò presso la Federazione Ingegneri Emilia Romagna si terrà il 26 settembre dalle 09.30 alle 13.00

Competenza, esperienza e responsabilità sono da sempre i cardini della professione d’ingegnere. I mutamenti che hanno caratterizzato gli ultimi anni hanno tuttavia portato una trasformazione epocale nell’esercizio della professione e nei rapporti con la committenza.

La Certificazione delle Competenze è uno strumento per valorizzare la professionalità e l’esperienza degli ingegneri e si basa sulla convalida e il riconoscimento formale delle competenze acquisite attraverso l’attività professionale esercitata in forma societaria, autonoma o subordinata.

Oltre a certificare la competenza e l’esperienza, la Certificazione consente un significativo incremento della visibilità del singolo ingegnere, e della professione nel suo complesso, diversificando e valorizzando altresì il ruolo e la figura dell’ingegnere.

Il seminario, promosso dal Comitato Italiano Ingegneria Informazione e dalla Federazione degli Ordini dell’Emilia Romagna, con il supporto del CNI e di CERTING, si propone come momento di confronto ed approfondimento sul tema.

CREDITI RILASCIATI
Il seminario prevede il riconoscimento di 3 crediti formativi

MODALITÁ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione all’evento è GRATUITA

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVE

Strada Maggiore, 13 – Bologna

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna Telefono 051 235412
Fax 051 230001
E-mail: formazione@ordingbo.it