Home Tecnologie Device Il business non va mai in vacanza con i notebook Toshiba

Il business non va mai in vacanza con i notebook Toshiba

-

Tempo di lettura: 3 minuti

Sono ormai lontani i tempi in cui andare in vacanza voleva dire staccare completamente la spina dal lavoro. Oggi, grazie alle reti Wi-fi, disponibili ormai ovunque, e ai dispositivi tecnologici, come tablet e notebook, che ci accompagnano in tutte le nostre giornate possiamo controllare la posta, preparare report o presentazioni e partecipare a video-conference comodamente sdraiati in riva al mare o dal rifugio in mezzo alle montagne.

Per semplificare la vita della nuova generazione di vacanzieri-lavoratori, Toshiba propone alcuni notebook, che possono essere portati comodamente con sé durante le vacanze e offrono le funzionalità necessarie per rimanere al passo con tutto quello che succede in ufficio in nostra assenza ed essere preparati al rientro.

Satellite Pro R50-B: resistente!

Sottile ed elegante, il nuovo Satellite Pro R50-B è anche super resistente, permettendoci di portarlo sempre con noi senza preoccuparci di urti o cadute che potrebbero danneggiarlo o ancora peggio causare la perdita dei nostri dati. Quando sorseggiamo un aperitivo in un locale sul lungomare o ci rilassiamo in un rifugio in montagna, il Satellite Pro R50-B ci permette di rimanere in contatto con il capo e i colleghi, controllare la nostra casella di posta e accedere a tutti i documenti. Se decidiamo di passare una giornata all’aperto, che sia la spiaggia, il parco o una vallata tra i monti, potremo sempre visualizzare al meglio foto, video o documenti grazie allo speciale schermo anti-riflesso. Disponibile nell’elegante versione nera.

 

Tecra W50: versatile!

Toshiba_Tecra_W50Quando anche in vacanza dobbiamo essere reperibili e operativi, il Tecra W50 fa proprio per noi. Affidabile e sicuro, è perfetto per essere portato con noi in viaggio ma allo stesso tempo ci permette di lavorare come se fossimo in ufficio, certamente migliorando il panorama che ci circonda. Lavorare da bordo piscina, dalla spa o direttamente dalla spiaggia è ancora più rilassante, complice anche la tastiera resistente all’acqua. Inoltre, la lunga durata della batteria ci permette di usare il Tecra W50 anche nei posti più isolati. Preparare una presentazione urgente così come rispondere alle mail diventa ancora più semplice e veloce grazie alla potenza racchiusa nell’elegante case nero del Tecra W50, anche i lavoratori-vacanzieri più esigenti ne rimarranno sorpresi.

 

Portégé Z20t: sottile!

Toshiba_Portege_Z20tPer chi anche in vacanza è costretto a lavorare ma non vuole rinunciare a viaggi movimentati e avventurosi, trova un alleato nel Portégé Z20t, che con la sola pressione di un tasto si trasforma da notebook a tablet, garantendo la libertà di fare tutto quello che desideriamo. Se partiamo per un’escursione possiamo decidere di portare nel nostro zaino solo il tablet, mentre se siamo rilassati sulla terrazza del nostro hotel possiamo utilizzarlo nella tradizionale versione notebook oppure grazie alla dock reversibile possiamo posizionare lo schermo al contrario per visualizzare comodamente filmati o partecipare a video-conference. L’elevata durata della batteria, fino a 16 ore, ci consente di lavorare nella massima tranquillità anche sui voli a lungo raggio, che ci portano verso destinazioni esotiche, senza preoccuparci di doverlo ricaricare. Inoltre, anche in questo caso l’innovativo schermo anti-riflesso permette di lavorare al meglio anche alla luce del sole. Sottile e leggero, il Portégé Z20t permette di coniugare lavoro e divertimento in un unico dispositivo, così versatile da lasciare senza fiato.

 

 

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    zaini_personalizzati_gadget365

    Zaini personalizzati: la scelta vincente per le aziende

    Con gli zaini personalizzati fai arrivare il tuo messaggio ben oltre l’evento o la fiera dove li hai distribuiti. Stimola il senso d’appartenenza dei dipendenti, fidelizza i clienti e attrai nuovi prospect.
    App MyNet per le risorse umane

    MyNet: la App per la gestione delle risorse umane

    Dalla startup friulana MyNet la piattaforma digitale che ottimizza le relazioni, migliora la gestione dei flussi di lavoro e aumenta l’efficienza in azienda. Tra i clienti Biofarma, Roncadin, Acquedotto di Novara, SECH Soutern European Container Hub, ADACI Associazione Italiana Acquisti e Supply Management
    massimo mazzocchini

    Massimo Mazzocchini nominato Deputy General Manager di Huawei Italia

    Avrà la responsabilità di sviluppare il business di Huawei Italia tramite le relazioni con il mercato e le sinergie tra le diverse Business Unit
    GAMMA PI: nasce la partnership per Smart City e Smart Mobility

    Progetto GAMMA PI: nasce la partnership per Smart City e Smart Mobility

    Politecnico di Torino, AD Consulting Group, Danisi Engineering e Addfor insieme per la sperimentazione di tecnologie e soluzioni
    Credential stuffing: colpiti i programmi fedeltà

    Credential stuffing: colpiti i programmi fedeltà

    Tra luglio 2018 e giugno 2020, colpiti i settori retail, travel e hospitality con attacchi di vario tipo e dimensione