Il manager avrà il compito di sviluppare il business nell’area mediterranea del sud-est

Sony Mobile Communications annuncia ha da poco nominato Augusto Zumbo come nuovo Country Manager per l’area submediterranea. Dopo la responsabilità assunta a novembre 2014 per il mercato italiano, Zumbo aggiunge oggi alle sue competenze la supervisione strategica di Grecia, Cipro, Malta e Israele abbracciando l’intera area South Eastern Mediterranean (SEM). In questo ruolo, Zumbo avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il business sia sul fronte degli operatori che retail in tutta l’area con l’obiettivo di accrescere la competitività del brand Sony Mobile nei mercati di competenza.

Augusto Zumbo_Sony MobileAugusto Zumbo, 52 anni, vanta oltre 20 anni di esperienza nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Information Technology, maturata in primarie aziende quali Wind, Acer, Motorola Mobile Devices, Remedia – per citarne alcune – oltre a Sony in cui aveva già lavorato agli inizi della sua carriera in qualità di Trade Marketing Manager.

Zumbo affianca all’attività professionale anche quella didattica: è Visiting Professor presso la SAA – School of Management di Torino, dove presiede corsi di International Sales & Marketing.