La soluzione offrirà una sicurezza integrata e automatizzata per i carichi di lavoro Microsoft Azure

Mentre l’adozione delle infrastrutture cloud continua ad accelerare, Trend Micro ha recentemente adottato la disponibilità di Deep Security, la sua piattaforma per cloud e Data Center, all’interno del Marketplace Azure, l’online store che offre servizi e applicazioni per Microsoft Azure.

Offriamo soluzioni che permettono di implementare e gestire la sicurezza in maniera efficiente e senza interruzioni, per i gruppi di lavoro DevOps e SecOps che operano nel cloud” Ha affermato Bill McGee, senior vice president, cloud & data center security, Trend Micro. “Fornendo Deep Security attraverso il Marketplace Azure permettiamo alle organizzazioni che utilizzano Azure di acquistare sicurezza per carichi di lavoro cloud con la stessa facilità con la quale acquistano l’infrastruttura. Deep Security integra la sicurezza fornita da Azure e permette alle aziende di rispondere alle loro responsabilità di sicurezza e di soddisfare i requisiti di conformità come PCI e HIPAA”.

Deep Security fornisce una sicurezza cloud automatizzata per i carichi di lavoro Azure. Difende dagli attacchi alla rete (prevenzione e rilevazione delle intrusioni – IDS/ IPS), tiene lontani i malware dai carichi di lavoro cloud (anti-malware) e aiuta a scoprire cambi sospettosi alle configurazioni (monitoraggio dell’integrità file). Deep Security automatizza la fornitura di sicurezza per una protezione rapida delle macchine virtuali dalle vulnerabilità, come ShellShock e Heartbleed per esempio.