Sarà possibile compilare il sondaggio entro martedì 21 luglio

Il Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha avviato nei giorni scorsi una breve indagine online con l’obiettivo di valutare le problematiche connesse all’obbligo di sottoscrizione della polizza per responsabilità civile derivante dall’esercizio della professione, a due anni di distanza dall’istituzione di tale obbligo.

Negli ultimi giorni della rilevazione, tuttavia, Centro Studi CNI  ha avuto problemi tecnici sulle linee internet indipendenti dalla loro volontà, ragione per cui il server non è stato sempre raggiungibile.
Per questo motivo, per dare la possibilità di partecipare anche a tutti coloro che non sono riusciti ad accedere al questionario, la scadenza della rilevazione è stata prorogata a martedì 21 luglio.

Tutti i questionari compilati sono stati comunque regolarmente registrati, per cui l’invito alla partecipazione è rivolto esclusivamente a coloro che ancora non hanno compilato il questionario che troverà online sul sito del Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, oppure cliccando qui.