Gli utenti che acquisteranno i prodotti BQ potranno beneficiare delle soluzioni di sicurezza consumer ed enterprise di Panda Security

Panda Security e BQ, produttore spagnolo di smartphone e tablet, hanno stretto un’alleanza per far fronte alle cyber minacce sui dispositivi mobili degli utenti. In base all’accordo, i dispositivi mobile di BQ includeranno da oggi le soluzioni di sicurezza Panda che gli utenti acquistare direttamente dal sito BQ e attivarle in modo semplice e rapido.

La partnership è estesa alla Germania, Francia, Italia, Regno Unito e Svezia, per garantire ai clienti BQ  la protezione fornita dalle soluzioni consumer ed enterprise di Panda Security: Panda Mobile Security, Panda Global Protection e Panda Fusion.

“Il nostro obiettivo è rendere la tecnologia sempre più accessibile, supportandone il miglioramento e garantendo la migliore user experience. Questo prevede l’offerta di funzionalità eccellenti, di specifiche tecniche, di un servizio clienti efficiente e di una crescente sicurezza dei dispositivi. Chi, meglio di Panda Security, da sempre all’avanguardia nel segmento delle soluzioni di protezione digitale, avrebbe potuto diventare nostro partner?” spiega Rodrigo del Prado, Deputy General Manager di BQ.

“Questo accordo unisce le tecnologie mobili più competitive alle soluzioni di sicurezza più innovative e rappresenta l’ottima collaborazione di due importanti aziende tecnologiche spagnole. Questa partnership estesa con BQ è un ulteriore passo in avanti verso il nostro obiettivo di proteggere le vite digitali degli utenti, in un mondo caratterizzato da globalizzazione e mobilità in un contesto multi-device,” sottolinea Diego Navarrete, CEO di Panda Security.