La partnership siglata tra Awin e Digital Magics vuole favorire lo sviluppo delle startup attraverso l’affiliate marketing

Grazie a una accordo siglato con Awin, i giovani imprenditori italiani, all’interno dei programmi di incubazione del venture incubator Digital Magics, beneficiano di alcune agevolazioni che favoriscono il loro ingresso nel mondo dell’affiliate marketing di Awin, che è basato sulle performance e garantisce loro il valore dell’investimento stabilendo delle  commissioni  sostenibili e dando  la libertà di remunerare solo le vendite effettive.

Una volta definito l’accordo tra Awin e le neoimprese digitali, il top management di zanox fornirà un training formativo alle startup, per illustrare tutti i concetti e gli strumenti dell’affiliate marketing, presentando i player di mercato più importanti, per poi entrare, infine, nello specifico del business di Awin e delle possibilità di investimento, a disposizione degli advertiser, nell’affiliate marketing.

La prima startup innovativa di Digital Magics che ha deciso di beneficiare dell’accordo Awin – Digital Magics è QuitePeople, il portale di social shopping italiano specializzato nella distribuzione turistica online sviluppato dalla società Beestay.