Con forti competenze nel procurement, il nuovo manager si occupera di definire la strategia dell’azienda in Italia e fi potenziate la forza vendita e la rete clienti.

49 anni, laureato in Ingegneria del Software al Politecnico di Milano, Sergio Perego è il nuovo a Country Manager per l’Italia di SynerTrade.

Con alle spalle una carriera in aziende dal calibro di Hewlett-Packard, ITradePlace, i-Faber e Ivalua ricoprendo diversi incarichi manageriali, e la creazione di Lario Engineering, start-up specializzata in soluzioni di e-sourcing e e-catalogue, in SynerTrade Perego si occuperà di definire la strategia di SynerTrade, di potenziare la forza vendita e la rete di clienti e di coordinare le attività dell’azienda in Italia.

“Sono felice di arrivare in SynerTrade in un momento chiave del suo sviluppo. La strategia, le capacità innovative e la completezza dell’offerta ne fanno uno degli attori principali nel mercato delle soluzioni software per il procurement, e sono orgoglioso di mettere le mie competenze a disposizione dello sviluppo dell’azienda in Italia”, ha dichiarato Sergio Perego.

“L’arrivo di Sergio consente a SynerTrade di portare l’Italia a un livello superiore. La sua grande esperienza di management, la sua conoscenza delle soluzioni e della funzione di Procurement fanno di Sergio un ingresso strategico in azienda. Siamo sicuri che ci aiuterà nei prossimi mesi a raggiungere la leadership nel mercato italiano”, ha commentato Franck Le Tendre, General Manager of SynerTrade.