La società di sicurezza si è aggiudicata il premio Le Fonti per l’eccellenza delle proprie soluzioni, per la loro facilità di implementazione oltre che per la personalizzazione del servizio

Trend Micro si aggiudica il prestigioso Premio Le Fonti – CEO Summit & Awards 2015, come “Impresa IT dell’Anno Sicurezza Aziendale”.
La cerimonia di premiazione si è svolta a Milano, nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italia, con il patrocinio di Commissione Europea e la media partnership esclusiva di CorrierEconomia.

Sono stati oltre 400 i partecipanti e 60 le società che hanno presenziato a questa importante manifestazione, che riconosce con autorevolezza l’eccellenza italiana. Queste le motivazioni che hanno permesso a Trend Micro di ricevere il prestigioso premio “Per l’eccellenza delle soluzioni di sicurezza, per la loro facilità di implementazione oltre che per la personalizzazione del servizio. L’uso di strumenti altamente innovativi per la protezione dei dati su più livelli e in tempo reale, così come la capacità di anticipare le nuove tendenze delle minacce informatiche, hanno reso Trend Micro un leader nella sicurezza IT”.

Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo importante premio. – ha dichiarato Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia – Le nostre soluzioni hanno ottenuto ottimi riconoscimenti in tutto il mondo, ma ricevere un premio che va oltre l’importanza dell’aspetto tecnologico e in Italia, significa che stiamo svolgendo il nostro lavoro al massimo, in un contesto locale impegnativo”.