L’obiettivo è diventare la prima piattaforma di scambio di cryptovaluta

L’agenzia newyorkese di trading di criptovaluta BTC Flap Inc ha lanciato ai venditori di Bitcoin un’offerta “a cui non si può dire di no”: l’azienda è pronta a comprare la cryptovaluta con un tasso di acquisto del 10% superiore al tasso ufficiale di Blockchain. L’offerta è stata promossa senza limiti di tempo, tuttavia BTC Flap Inc ha spiegato che è probabile che l’offerta venga semplicemente rimossa, senza preavviso, al raggiungimento dell’obiettivo di vendite.

BTCFlap Inc. è stata fondata nel luglio 2014 dall’ex professionista bancario Paul Goldwin, che ha visto l’opportunità e il futuro sviluppo del mercato finanziario incrociarsi con la tecnologia, a mano a mano che la criptovaluta crescerà. “Un giorno diventerà mainstream all’interno del sistema finanziario e non siamo troppo lontani da quel punto, è solo questione di pochi anni”, ha dichiarato Paul Goldwin, il CEO dell’azienda.

BTCFlap ha in corso delle negoziazioni per diventare la prima piattaforma di scambio di Bitcoin, servendo un paio dei principali venditori online di beni di consumo che in questo momento stanno mostrando interesse e stanno sviluppando politiche relative all’accettazione di Bitcoin. È imminente inoltre la firma di un contratto con un importante casinò online, anch’esso interessato a implementare l’uso di Bitcoin per i propri servizi.

Per ottenere ciò, BTCFlap ha sviluppato una strategia di acquisto con l’obiettivo di raccogliere tutti i venditori che vogliano beneficiare della più recente offerta dell’azienda e che siano interessati a vendere i propri Bitcoin con la migliore offerta disponibile sul mercato.

Tutti i dettagli relativi all’offerta dell’azienda e altre informazioni, oltre ai dettagli di contatto del Team di Vendita, sono disponibili sul loro sito: www.btcflap.com.