Appuntamento il 26 Maggio 2015, dalle ore 11:30 alle 13:00 per raccontare concretamente dieci case histories di strategia integrata Social Media in ambito B2B

social media_b2b

Gli Osservatori Digital Innovation della Business School del Politecnico di Milano organizzano per il 26 maggio, dalle ore 11.30 alle 13.00, un webinar che si propone l’obiettivo di analizzare, per una platea di executives, 10 case histories di strategia integrata Social Media in ambito B2B.
Grazie alla presentazione di casi reali si potrà più agevolmente identificare il ruolo dei social media nei piani di comunicazione e marketing aziendali, offrendo ‘best practices’ per massimizzare i risultati e ottimizzare i processi interni.
Si punterà tutto sulla concretezza: sarà infatti fornita una serie di consigli pratici su come integrare con metodo i social media nelle proprie strategie di posizionamento, analisi competitiva (monitoring), lead generation, customer relationship management.

Il Webinar, che si rivolge a responsabili comunicazione e marketing di grandi imprese, pmi e della pubblica amministrazione, ai project manager, ai business developers e in generale a professionisti della comunicazione e del marketing, sarà presieduto da Andrea Albanese. Considerando l’impatto epocale dei Social Media, il seminario è studiato anche per i direttori HR ed i CIO, che nelle rispettive funzioni necessitano in poco tempo di comprendere le dinamiche dominanti dei Social Media, ed applicarle ai propri ambiti dipartimentali.

Per maggiori informazioni e iscriversi, cliccare qui.