Per l’occasione il famoso social network ha lanciato due nuove iniziative

Facebook

Importante traguardo quello raggiunto in questi giorni da Facebook. Il famoso social network fondato da Zuckerberg nel 2004 gestisce ora 40 milioni di Pagine attive di pmi.  Man mano che questa community cresce, Facebook è sempre più impegnata ad aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi di business. È per questo che all’inizio dell’anno ha lanciato l’app Gestione Inserzioni e costruito risorse creative ed educational per i professionisti del marketing all’interno delle piccole imprese. E le nuove iniziative non mancano: Facebook ha lanciato oggi anche 2 nuovi modi a disposizione degli inserzionisti per connettersi con la piattaforma:

  • Il supporto di chat online: servizio accessibile tramite il sito Facebook for Business che vivrà nei prossimi mesi una prima fase di roll out negli Stati Uniti, UK e Irlanda in versione desktop; sono previsti nel corso dell’anno anche test relativi al supporto di chat mobile e in forma telefonica.
  • L’edizione 2015 di Boost Your Business: un programma di eventi fisici realizzati in alcune città degli Stati Uniti dove le PMI potranno condividere best practice e confrontarsi su strategie e strumenti di marketing.