Un’iniziativa dedicata al mondo dell’e-procurement e della supply chain ideata per ridisegnare la piattaforma partendo dalla community

i-Faber, società del gruppo UniCredit e attore chiave del mercato italiano del procurement, presenta la prima edizione dello User Experience Forum, il progetto di open-innovation ideato in collaborazione con Life-Interaction e H-FARM, che si svolgerà il prossimo 23 Aprile dalle 9:30 alle 17:30 presso la UniCredit Tower a Milano. Obiettivo dell’iniziativa è quello di riunire la community di i-Faber per co-progettare nuove funzionalità e servizi per la piattaforma e-procurement del Gruppo, mirati a migliorarne ulteriormente l’esperienza di fruizione.

“Creatività, innovazione e collaborazione: sono questi i tre principi ispiratori del nostro User Experience Forum,” evidenzia Ludovica Lardera, Amministratore Delegato di i-Faber. “Questa iniziativa, in cui crediamo molto, è stata infatti ideata con l’obiettivo di dare vita ad un incubatore di idee per migliorare le funzionalità della nostra piattaforma di e-procurement, facendo leva sull’inventiva e sulle energie dei nostri clienti e sul know-how e le competenze che come i-Faber mettiamo a disposizione dei nostri clienti”. 

L’evento, dal format innovativo e coinvolgente, si svolgerà come una maratona non-stop che vedrà diversi gruppi di lavoro, composti da clienti i-Faber e guidati da un team di esperti di procurement e innovation, ridisegnare in tempo reale l’interfaccia dei moduli della piattaforma attraverso suggerimenti e proposte innovative, sviluppati a partire da bisogni concreti e necessità quotidiane. A conferma dello spirito innovativo della giornata, uno dei gruppi sarà dedicato a ripensare la mission di ProcureNet, la prima piattaforma digitale online per professionisti del procurement lanciata da i-Faber nel 2012, con l’obiettivo di renderla ancora più intuitiva ed efficace.

Il Forum si concentrerà in due momenti principali: durante la mattinata i diversi gruppi svilupperanno le proprie proposte, mentre nel pomeriggio ciascun gruppo presenterà i lavori davanti ad una giuria di esperti del settore, innovatori ed influencer della business community. La giura, sarà infine chiamata a identificare le proposte più innovative scaturite dalla giornata.

Con questo evento, i-Faber riconferma il proprio ruolo a sostegno dell’innovazione del settore del procurement in Italia e la volontà di continuare ad affiancare i propri clienti, accompagnandoli nel loro processo evolutivo e sviluppando soluzioni sempre più avanzate ed efficaci, a supporto della crescita del business.

Quando: 23 Aprile
Ore: 09.30 – 17.30
Dove: Milano – UniCredit Tower

Per ricevere maggiori informazioni scrivere a: marketing@i-faber.com