Home Internet e-commerce: risparmiare con piucodicisconto

e-commerce: risparmiare con piucodicisconto

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Quante volte vi sarà capitato di desiderare un capo d’abbigliamento, voler acquistare un gioiello o aver l’idea di ridipingere la vostra casa, ma tante volte avete dovuto rinunciare pensando “costa troppo”, oppure “aspetto i saldi”? Non so voi, ma a me molte volte.

Prova a risolvere questi problemi il portale www.piucodicisconto.com che permette di scaricare gratuitamente codici sconto e promozioni validi in diversi e-commerce ma soprattutto disponibili tutto l’anno, senza dover aspettare gennaio o giugno, i tipici mesi in cui i negozi avviano i saldi.

L’offerta del sito è molto ampia perché associata ad oltre 600 brand, che spaziano nei settori più disparati: dagli alimenti, alle auto, dalle assicurazioni ai prodotti tecnologici, ma anche moda, musica, viaggi salute e bellezza. Tra i partner di piucodicisconto.com spiccano: Zalando, Decathlon, eDreams, Booking, Groupon, Groupalia, Amazon ed eBay. Insomma, ce ne è per tutti i gusti.

Il portale si caratterizza anche per la facile usabilità ed immediatezza: a sinistra si possono scegliere le categorie nelle quali ricercare le offerte desiderate, mentre nella parte centrale del sito sono esposti alcuni dei codici maggiormente significativi per categoria.

immagine 1

Come funziona?

Una volta individuato il brand ricercato (ad esempio Amazon) basterà cliccarci sopra e si verrà inviati ad una pagina contente la lista delle offerte disponibili per quel determinato negozio.

Immagine 2

Scegliendo il secondo, ad esempio, il portale vi reindirizzerà alla pagina contente il codice effettivo, copiabile attraverso un apposito tasto che, una volta cliccato, permetterà il collegamento con il brand. A questo punto si potrà concludere la transazione inserendo il codice.

Immagine 3

Un’altra interessante peculiarità del portale è l’assenza di registrazione: è sufficiente scegliere il o i codici che più ci interessano senza doversi registrare. Infine per rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte disponibili su piucodicisconto.com  è possibile iscriversi alla newsletter.

  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Bolzoni sceglie il Corporate Performance Management di Talentia

    Bolzoni SpA sceglie il Corporate Performance Management di Talentia

    Il sistema gestionale ottimizza e integra i processi di pianificazione finanziaria, budget e reporting
    Scaling Innovation: sfruttare il potenziale delle nuove tecnologie

    Scaling Innovation: sfruttare il potenziale delle nuove tecnologie

    Mentre alcune organizzazioni hanno saputo accelerare l’adozione dell’innovazione su scala, altre sono ancora in difficoltà
    Unicoop Tirreno ha scelto la fatturazione digitale di Siav

    Unicoop Tirreno ha scelto la fatturazione digitale di Siav

    Il modulo Task on Demand permette alla cooperativa di seguire da remoto ogni fase del ciclo di fatturazione passiva
    MyLinkem App: strumento digitale per i rapporti con i clienti

    MyLinkem App: un nuovo strumento digitale per i rapporti con i clienti

    Nata dalla collaborazione tra Linkem e IQUII, la app è disponibile su Google Play e App Store
    Picco di minacce RDoS: colpite organizzazioni di ogni paese e settore

    Picco di minacce RDoS: colpite organizzazioni di ogni paese e settore

    Migliaia di realtà in tutto il mondo sono state colpite da questo tipo di attacchi, con richieste di riscatto in bitcoin