Streamago Social è l’app per trasmettere video e audio live sul tuo profilo e le tue pagine del celebre social network

streamago

Trasmettere video e audio in diretta sul tuo profilo e le tue pagine Facebook direttamente da browser o smartphone arricchendo la comunicazione social con un nuovo potente strumento di live broadcasting: è possibile da oggi grazie all’app iOS di Tiscali Streamago Social.

Accedere a Streamago Social è semplice: attraverso il proprio account di Facebook grazie ad un’immediata interfaccia utente è possibile condividere in pochi passaggi flussi di video e audio in tempo reale sui profili personali e sulle pagine pubbliche del social network più celebre. E’ possibile taggare amici e conoscenti che possono così accedere allo streaming senza uscire da Facebook, rendendo possibile anche la visualizzazione di tutti i flussi di interazione con i like, i commenti e le condivisioni. Alla fine del live il contenuto rimane disponibile in modalità on demand.

Un’altra opzione è poi quella di fare il live streaming dal proprio desktop attraverso l’utilizzo dell’apposita applicazione Facebook. In attesa di un generale miglioramento della disponibilità di banda in mobilità, infine, risulta molto utile la possibilità di limitare il live streaming ad un flusso audio, una novità che amplia le opportunità di condivisione delle proprie esperienze con gli amici e i conoscenti.

Disponibile al momento solo per i dispositivi Apple iPhone con sistema operativo iOS, a breve sarà lanciata anche la versione per Android di Streamago Social.