Dopo i performanti risultati del 2014 l’azienda stringe nuove alleanze

Radware, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di sicurezza informatica e application delivery, fa il bilancio dell’attività e dei risultati ottenuti nel 2014, unito a previsioni e obiettivi per l’anno in corso.

Grazie alle competenze, all’esperienza consolidata e all’impegno costante, alle tecnologie efficienti, la società ha chiuso l’anno con risultati molto significativi e un incremento del 15% a livello globale rispetto al 2013.

Tra i principali obiettivi per i prossimi mesi, l’incremento della presenza sul territorio italiano e l’ampliamento del raggio d’azione, focalizzandosi soprattutto sulle soluzioni dedicate a cloud computing, data center e carrier, grazie anche alle alleanze strategiche i Cisco, HP e IBM.

L’esplosione di dispositivi mobili, legata al consolidamento del BYOD e dell’Internet of Things, rafforzeranno l’impegno della società nella ricerca e sviluppo di soluzioni adeguate a soddisfare queste nuove modalità operative, garantendo la massima sicurezza.

I mercati verticali di riferimento nei quali da anni è attivo Radware, con una base clienti consolidata, sono quello Finance che comprende,  tra gli altri, sette dei quattordici Stock Exchange mondiali; il segmento Government e Difesa, Retail ed e-commerce e business online.