Il manager porterà la propria pluriennale esperienza per aiutare lo sviluppo della società

Avanade, società fornitrice di soluzioni tecnologiche, cloud e servizi gestiti per le aziende, annuncia che Sander Van’T Noordende, già group chief executive del Products operating group di Accenture, entra a far parte del consiglio di amministrazione di Avanade. La società trarrà vantaggio dall’esperienza di Sander nell’aver guidato il cambiamento di aziende di larga scala e di progetti IT per i clienti di Accenture a livello globale in diversi settori. Il manager può vantare un’esperienza di 28 anni all’interno dell’azienda durante i quali ha ricoperto diversi ruoli di Senior Leadership, oltre ad esser stato membro della Global Management Committee di Accenture. In questi anni, Sander ha anche ampiamente collaborato con Avanade in diverse attività e progetti rivolti a clienti comuni.

“Mi sento onorato di entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione di Avanade. Negli ultimi 15 anni sono stato particolarmente felice di aver assistito alla crescita e allo sviluppo di quest’azienda” commenta Van’T Noordende “Ora guardo al futuro, impegnandomi a svolgere un ruolo attivo nell’aiutare le imprese ad adottare soluzioni digitali e ottenere risultati ottimali attraverso la trasformazione del loro business.”

 “Ci siamo impegnati nel portare avanti la crescita e il successo di Avanade avendo ulteriormente aumentato l’intensità del nostro business grazie a servizi digitali abilitati dal cloud. Sander è un’eccellente aggiunta al Board di Avanade”, afferma Adam Warby, CEO di Avanade, “Il suo arrivo porterà grande valore sia grazie al suo pregevole senso per il business che per l’entusiasmo dimostrato nell’assumere il nuovo ruolo”.