Il nuovo modo di lavorare ispirato alla mente umana

Dopo due anni di intensi studi sull’impatto della tecnologia sulla vita personale e professionale delle persone, Unify, azienda specializzata nel software e servizi per le comunicazioni con oltre 170 anni di storia, annuncia la disponibilità di un’innovativa soluzione tecnologica capace di definire un nuovo modo di lavorare, rivoluzionando la Work Experience.

Unendo arte e scienza per ridisegnare le modalità di collaborazione, Unify ha creato Circuit che riunisce applicazioni fondamentali per la comunicazione in un’unica semplice interfaccia, incluse le funzioni voce, video, condivisione schermo, chat e documenti. Circuit lavora nello stesso modo in cui lavora la nostra mente, archiviando e gestendo le informazioni attraverso associazioni di idee e conversazioni.

Libera gli utenti dalla frustrazione di dover cambiare continuamente app, permettendo di concentrarsi sulla connessione, l’innovazione, il lavoro e la collaborazione.

 “Abbiamo pensato in primo luogo alle persone, al loro benessere sul luogo di lavoro, e a come la tecnologia possa contribuire alla loro valorizzazione, connessione e produttività” ha affermato Riccardo Ardemagni, amministratore delegato di Unify Italia “ Abbiamo dato vita a un’esperienza che imita il funzionamento del cervello e che trasforma naturalmente il processo di collaborazione e il lavoro di squadra. In breve, abbiamo dato il via a un Nuovo Modo di Lavorare, capace di generare valore per gli utenti e per le aziende”.

Progettato in collaborazione con frog, storica azienda specializzata in strategia e design di prodotto, Circuit permette ai team di lavoro di collaborare e gestire conversazioni tramite qualsiasi canale di comunicazione o dispositivo, con un conseguente e tangibile miglioramento dell’efficienza produttiva. Una rivoluzione nell’esperienza di lavoro professionale che mette la persona al centro: Circuit fornisce gli strumenti per nuove forme di collaborazione, interna ed esterna all’azienda, accresce la produttività e migliora l’integrazione vita-lavoro.