La società completa il processo di trasformazione – iniziato con la fusione con MDNX nel dicembre 2013 – e rafforza il team italiano

easynet

Emmanuel Becker è il nuovo Country Manager di Easynet Italia. Entrato in Easynet nel febbraio 2014, ha guidato il reparto Sales and Marketing, con un focus particolare sullo sviluppo del business. Con questa nomina la società completa così un processo di trasformazione iniziato con la fusione con MDNX nel dicembre 2013, che ha portato un ampliamento dell’offerta dei servizi di rete, cloud e unified communication, e rafforza il team di vendita In Italia.

 È con grande piacere che assumo questo nuovo incarico” ha commentato Becker. “La mia priorità principale è quella di consolidare il posizionamento di Easynet nel mercato e rafforzare le iniziative che promuovono la crescita del business nel nostro paese. C’è un grande potenziale per una società come Easynet rinomata per essere un’organizzazione innovativa, flessibile e orientata al cliente.”

La nomina di Emmanuel alla guida di Easynet Italia costituisce un impulso importante per lo sviluppo del business” commenta Christophe Verdenne, Managing Director Southern Europe. “Grazie ai suoi importanti trascorsi in ambiti internazionali, con una significativa esperienza nelle vendite e nel general management, Emmanuel contribuirà alla crescita della società nel mercato italiano”.