La nuova APP, sviluppata da modomodo, dialoga con ExpediaSmart, il primo sistema integrato per la gestione delle spese aziendali “all in one”

Gestire in mobilità le spese aziendali effettuate tramite carta prepagata ExpediaSmart, caricare giustificativi di spesa e registrare le spese carburante e i rimborsi chilometrici direttamente dal proprio smartphone: è quello che permette di fare “MyExpense” di Edenred, l’ nuova applicazione sviluppata da modomodo disponibile per iPhone, Android, Windows 8 e BlackBerry10.

Pianificare, analizzare e monitorare i costi, ottimizzare e snellire le procedure burocratiche ed eliminare i tradizionali rimborsi spese cartacei abbattendo così gli oneri operativi ed amministrativi sono solo alcuni dei vantaggi che ExpediaSmart porta alla aziende.
Questa piattaforma web based integrata con carte prepagate MasterCard per la gestione delle spese aziendali si propone come alternativa al tradizionale anticipo di cassa e consente di fruire di tutti i vantaggi legati al pagamento elettronico: tracciabilità, sicurezza, facilità di utilizzo e centralizzazione delle spese.
Gestire le spese aziendali diventa semplice: la compilazione della nota spese è completamente automatica e la piattaforma consente di visualizzare tutti i dati relativi alle spese di lavoro, divisi per centro di costo e missione e la gestione delle informazioni è garantita da flussi bancari MasterCard. Il processo, totalmente automatizzato, consente infine di eliminare eventuali inesattezze dei calcoli per recupero dell’IVA e di garantire il totale allineamento alle policy aziendali.

“Le tecnologie digitali rappresentano una potente leva di crescita per il sistema paese e sono in grado di innescare un circolo virtuoso di occupazione, di sviluppo economico e di benessere per l’intera società. Si rende quindi necessario favorire un accesso sempre più ampio ai dispositivi interoperabili e alle applicazioni mobile. Forte di questa convinzione profonda, Edenred lancia in Italia un’applicazione unica nel suo genere per il mercato B2B: MyExpense – annuncia Andrea Keller Amministratore Delegato di Edenred Italia e prosegue: – questa APP è parte di un sistema “all in one” costituito da una piattaforma web based integrata con carte prepagate MasterCard per le aziende che vogliono ottimizzare i sistemi di gestione e controllo delle spese di viaggio e di trasferta del personale. Attraverso lo sviluppo di soluzioni digitali come MyExpense, l’adozione di nuove tecnologie e la ricerca, Edenred intende fornire il proprio contributo all’ecosistema per l’innovazione sostenibile in Italia e nel mondo”.