Le iniziative di rebranding segnano l’inizio di un ambizioso piano di crescita per i prossimi cinque anni

Per festeggiare il proprio 25° anniversario, Panda Security ha avviato un profondo processo di rinnovamento, sia esterno che interno, che riguarda tutti i valori e i processi aziendali.

Abbiamo creato una nuova identità aziendale che ci rappresenta maggiormente, più vicina, semplice e moderna. Questa trasformazione è basata sul concetto di “simplexity”: rendere semplici gli elementi complessi, semplificare le complessità affrontate dal segmento della sicurezza” spiega Paula Quirós, CMO di Panda Security.

Il rebranding di Panda rappresenta l’inizio di un ambizioso piano, per i prossimi cinque anni, basato su crescita, tecnologia ed espansione internazionale. “L’obiettivo per i prossimi cinque anni è di crescere al doppio della velocità del settore della sicurezza informatica, integrando e unificando le tecnologie per garantire ai nostri clienti un servizio di protezione globale che includa componenti quali la mobility e Internet of Things, con alla base i concetti di simplexity e di tranquillità. Inoltre, continueremo ad ampliare la nostra presenza a livello internazionale, con un’attenzione specifica sui mercati di Europa, Nord America e America Latina,” sottolinea Diego Navarrete,CEO di Panda Security.