La piattaforma TXT Retail Planning supporterà le attività di pianificazione di prodotti e assortimenti del celebre produttore di peluche personalizzati

Tempo di lettura: 1 minuto

Il fornitore di soluzioni pianificazione end-to-end TXT ha acquisito un nuovo importante cliente negli Stati Uniti: Build-A-Bear Workshop, il produttore di peluche personalizzabili, che userà la soluzione TXT Retail Planning per pianificare la produzione e gestire gli assortimenti lungo tutti i canali di vendita.

L’elemento trainante del progetto con TXT è stata la crescita rapida dei diversi canali di vendita in Nord America. “La maggiore complessità di gestione di canali diretti e indiretti in una molteplicità di Paesi ha reso prioritaria l’esigenza di accrescere le nostre capacità di pianificazione” ha commentato Jeff Fullmer, Managing Director Planning and Allocation di Build-A-Bear.

TXT Retail Planning fornirà a Build-A-Bear funzionalità di pianificazione end-to-end insieme con avanzate capacità di simulazione e analisi. “Le sfide con cui si confronta Build-A-Bear nella gestione di una rete retail globale e multicanale incontrano l’esperienza di TXT in questo settore” ha concluso Peter Charness, Global Chief Marketing Officer di TXT.