Avviata la collaborazione per migliorare la produttività dei mobile worker

panasonic

Panasonice NetMotion Wireless, hanno appena sottoscritto una partnership con l’obiettivo di incrementare la produttività dei mobile worker, offrendo una migliore connettività e maggiore sicurezza a chi utilizza prodotti Toughbook e Toughpad, grazie ai software Mobility e Locality di NetMotion.

Questo perchè, attraverso la gamma di soluzioni ProServices, il software NetMotion sarà un’opzione disponibile su tutti i dispositivi Panasonic Toughbook e Toughpad in tutta Europa.

Mobility è molto più di una VPN, mantiene l’accesso alle applicazioni anche in condizioni di rete variabili, permettendo ai mobile worker di svolgere le loro mansioni ovunque si trovino.

NetMotion Locality invece misura e monitora le performance di reti cellulari e GPS, applicazioni, dispositivi e utenti che li utilizzano. Inoltre può essere installato insieme a Mobility o come soluzione indipendente per i clienti che già dispongono di una soluzione VPN.

Grazie ai dispositivi mobili Toughbook e Toughpad di Panasonic, i nostri clienti possono portare a termine le loro attività indipendentemente dalle condizioni operative” – afferma Jan Kaempfer, Head of European Marketing di Panasonic Computer Product Solutions – “In situazioni estreme, tuttavia, l’accesso alla rete mobile può essere difficile, e Mobility e Locality si rivelano essenziali per garantire agli utenti la connessione ad applicazioni e dati aziendali indispensabili per le loro mansioni.”

Intanto Panasonic si impegna nel favorire la produttività dei lavoratori in mobilità con i notebook rugged della gamma Toughbook, i tablet business della gamma Toughpad e i suoi sistemi EPOS.