La software house lodigiana gestirà l’accesso degli spettatori all’evento che si terrà il 22 dicembre in Qatar

A contendersi la Supercoppa Tim 2014, che di disputerà in Qatar il 22 dicembre (18.00 ora italiana), saranno la Juventus, detentrice dello Scudetto 2013-2014 e il Napoli, vincitore della Coppa Italia. La partita si terrà a Doha, in una cornice suggestiva e all’avanguardia come quella dello stadio “Al Sadd – Jassim Bin Hamad Stadium”, impianto che ospita le partite interne del club Al Sadd di Doha.

Oltre alle due società sportive, a giocare un ruolo decisivo nel corso del match sarà Zucchetti che gestirà l’ingresso all’impianto sportivo attraverso i propri sistemi di controllo accessi. All’origine del progetto di gestione della sicurezza per la Supercoppa Italiana 2014, un importante accordo risalente al 2010 che ha portato Zucchetti ad installare i propri varchi e sistemi di controllo accessi in 8 stadi in Qatar e che vivrà il suo punto di massima visiblità nel corso dei Mondiali di Calcio del 2022 che si disputeranno proprio in Qatar.

Zucchetti si conferma ancora una volta come leader mondiale nella sicurezza negli stadi per gli oltre 100 impianti sportivi gestiti. La società italiana non si “occupa” solo di eventi calcistici ma anche appuntamenti internazionali da “tutto esaurito” del mondo della musica e dello sport in generale