L’azienda ha nominato il nuovo COO per l’Europa e il nuovo Country Manager Italiano

dimension-data-logo

Roberto Del Corno è il nuovo Chief Operating Officer per l’Europa di Dimension Data, mentre la guida della filiale italiana è stata affidata a Paolo Panzanini. Tali nomine rientrano nel percorso di evoluzione che Dimension Data Italia continuerà a intraprendere nei prossimi anni.

Del Corno, entrato in Dimension Data nel 1997, avrà la responsabilità di gestire la crescita dell’azienda nel continente, garantire qualità e innovazione dei servizi attuali e futuri forniti da Dimension Data e consolidare il rapporto con i partner strategici e tecnologici dell’azienda. Questi processi saranno supportati dal costante sviluppo dell’infrastruttura ICT e dei sistemi IT.

Come Country Manager per l’Italia, Panzanini sarà responsabile di tutte le Business Units & Service Units della società, di tutte le operazioni della country e di sviluppare ed estendere il business sul territorio Italiano, in linea con gli obiettivi di crescita ed espansione di Dimension Data. Ricoprendo in precedenza la carica di Country Sales Director, ha contribuito a definire una visione a lungo termine e creare un business sostenibile.