Banzai supera i 18 milioni di utenti unici nel mese di Ottobre, facendo registrare nuovi record sui principali verticali

Nuovo record assoluto di audience per Banzai, che a Ottobre registra 18,2 milioni di utenti unici mensili, confermandosi al primo posto fra i player italiani e al quarto posto assoluto dopo Google, Facebook e Microsoft.

Con un incremento di quasi mezzo milione di utenti unici da inizio anno, Banzai si aggiudica anche la palma della maggiore crescita registrata tra le prime 10 properties in Italia nel periodo.

La crescita è generalizzata in particolare sui due principali segmenti in cui opera Banzai:

PianetaDonna: leader indiscusso nel segmento editoriale dedicato alle donne, raggiunge ad Ottobre 9,9 milioni di utenti unici, con una crescita del 19% da inizio anno, con 6,4 milioni di utenti su Desktop e oltre 5 milioni di utenti da mobile

GialloZafferano: sinonimo di cucina in rete, supera per la prima volta gli 8 milioni di utenti/mese, con una crescita del 10% da inizio anno; conferma per il 3° mese consecutivo un’audience mobile superiore a quella da desktop

“I nostri prodotti sono focalizzati sui più importanti segmenti editoriali e crescono perché rispondono in maniera soddisfacente alle passioni e ai bisogni degli utenti Internet italiani”, commenta Paolo Ainio Amministratore Delegato di Banzai.