Dave Kasabian avrà il compito di accrescere la riconoscibilità del marchio Tagetik e del software Tagetik 5, la ‘Financial Performance Platform’TM sviluppata per l’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’

Tempo di lettura: 1 minuto

Dave Kasabian è stato nominato Chief Marketing Officer di Tagetik, andando a ricoprire una nuova carica all’interno del ‘management team’ della società. Egli sarà infatti sarà responsabile di sviluppare il posizionamento di prodotto e di marca, sensibilizzarne la riconoscibilità nonché l’adozione in nuovi paesi e nuovi settori di mercato, identificare nuove opportunità a livello di prodotto e dirigere la strategia globale di marketing di Tagetik.

In particolare Kasabian dovrà spingere, Tagetik 5, soluzione sviluppata intorno alle complesse esigenze del CFO e dell’area ‘Amministrazione, Finanza e Controllo’. Il software combina l’intelligenza finanziaria con la flessibilità d’uso della piattaforma software e della sua interfaccia grafica – sviluppata in HTML5, senza alcuna necessità di installare nuovi prodotti o doverli integrare con altri sistemi (‘zero-footprint’) –, migliorando sensibilmente l’esperienza-utente e garantendo la semplicità di gestione di una soluzione ‘Software asa Service’ (‘SaaS’), così come la possibilità di essere implementata ‘on-premises’.

Kasabian ha iniziato a lavorare in Tagetik nel 2011 come ‘Vice President, Global Product Marketing’ ed è stato poi nominato ‘Senior Vice President, Product Marketing & Strategy’ dell’azienda. Nel corso del 2014, Kasabian ha anche ricoperto il ruolo di ‘General Manager’ per Tagetik North America, facendo registrare risultati da record alla filiale americana di Tagetik.