Microsoft Advertising e il portale MSN hanno ospitato i banner pubblicitari della società in occasione del lancio della nuova Aspirina

Microsoft Advertising e msn.it sono gli strumenti che Bayer ha scelto per raccontare sul web la nuova Aspirina, da poco disponibile anche in Italia: la sua particolarità è un’azione più veloce contro il dolore rispetto alla tradizionale compressa da 500mg. Per rafforzare la sua brand awareness Bayer utilizzerà il canale verticale Health & Fitness.

Il portale si è recentemente rinnovato andando incontro agli interessi del pubblico: un insieme di contenuti editoriali che puntano a esaurire la curiosità dei lettori, trattenendoli sulle sue pagine per il periodo di tempo maggiore possibile. Bayer è stata presente, dal 27 ottobre al 2 novembre, con dei floating banner 300×600 sulla home page e con i formati 728×90 e 300×250 below the fold sul canale vertical Health & Fitness.

Lo storico brand Aspirina affianca al tradizionale planning televisivo le opportunità di comunicazione che offrono i nuovi media” ha affermato Christopher Bremen, country division head di Bayer consumer care, “per rinnovare l’immagine di Bayer nel suo approccio al consumatore”.

Mediacom italia ha contribuito alla realizzazione di questo progetto.