L’azienda lancia un ricco set di categorie semantiche studiate per più settori verticali. Le agenzie potranno programmare in tutta sicurezza campagne di contextual advertising

semantic-web

Un nuovo set di vertical categories è reso disponibile da ADmantX: le agenzie di pubblicità online ha a disposizione un nuovo strumento per l’advertising semantico: potranno sviluppare con più efficienza campagne in ambiente Programmatico e RTB. Ogni categoria include argomenti ma anche concetti, non semplici keyword, luoghi e persone. A queste sono abbinate specifiche categorie di sicurezza, per garantire ai brand protezione da contesti lesivi del marchio.

Viene quindi semplificato il processo con cui gli inserzionisti possono trovare e selezionare le categorie su cui fondare le loro campagne, dal settore farmaceutico all’alimentare, dall’automotive all’elettronica e i videogiochi. Ogni vertical category si basa sulla tecnologia  multilingue AdmantX per assicurare agli  utenti del servizio i contesti più appropriati al loro messaggio.

La possibilità di trovare e selezionare rapidamente una categoria verticale in ambito DSP” afferma Giovanni Strocchi, CEO di ADmantX, “assicura maggiore precisione e accuratezza, all’insegna della massima protezione per l’immagine aziendale”. Lo stesso Strocchi presenterà l’elenco completo delle categorie nel workshop ‘Targeting ottimizzato: occhi fissi sul cliente in un mondo di contenuti’, in programma per il 25 novembre al lab Forum Milano.