Chat , file sharing potenziati e chiamate di gruppo gratuite. Inoltre 100 minuti di chiamate gratuite verso fissi e mobili in Europa, Cina, Canada e U.S.A.

Indoona, l’applicazione italiana sviluppata da Tiscali per inviare messaggi, chiamare e videochiamare gratis da smartphone e da PC, è disponibile nella nuova versione 3.0 che si arricchisce di interessanti funzionalità.

La nuova versione è stata completamente sviluppata internamente, utilizzando competenze, know how e tecnologie in-house. Oltre a presentare una grafica e un’interfaccia utente completamente rinnovata, più accattivante e intuitiva, integra una nuova feature che consente di effettuare chiamate di gruppo con i propri amici ampliando così le funzionalità della chat di gruppo. Una funzionalità unica nel panorama internazionale dei servizi e delle applicazioni di chat e messaggistica istantanea.

Anche la chat si arricchisce, essendo possibile scambiare tutti i tipi di file: foto, musica, video ma anche documenti, pdf, presentazioni e tanti altri.

E’ inoltre possibile chiamare gratis non solo gli utenti del servizio ma anche in tutt’Europa e non solo: ogni cliente dispone ogni mese di 100 minuti gratuiti verso fissi e cellulari in Europa, U.S.A., Canada e Cina. Superati i 100 minuti è possibile acquistare credito e chiamare a meno di un centesimo al minuto.

Grazie all’integrazione della tecnologia WebRTC può essere facilmente utilizzata dal web senza la necessità di scaricare alcuna app, effettuando chiamate o inviando messaggi direttamente dal proprio browser con il grande vantaggio di poter essere utilizzata da qualsiasi dispositivo.