L’applicazione del club di vendite a invito verrà installata di default su device brandizzati TIM

Sempre più italiani fanno shopping online utilizzando smartphone e tablet per praticità e comodità: è questa la premessa del nuovo accordo fra TIM e Saldi Privati.

L’app Android di SaldiPrivati verrà infatti preinstallata su smartphone e tablet a brand TIM. Inoltre, sempre grazie all’accordo, sarà accessibile attraverso il widget “Selected by Tim”, il canale wap e web.

L’applicazione ha ottenuto negli ultimi due anni ottime recensioni su iTunes Store e Google Play. A tutti i clienti TIM che possiedono l’applicazione, anche installata precedentemente, verrà attivata la VIP Card SaldiPrivati che dà diritto alle anteprime sulle vendite, promozioni e consegne gratis.

Sempre più utenti decidono di acquistare e connettersi in mobilità con i propri smartphone e tablet: SaldiPrivati sta lavorando per offrire servizi ‘pure mobile’ e per migliorare ancora la propria App che ha già riscosso un grande successo, avendo già superato i 600mila download” – ha dichiarato Bruno Decker, Amministratore Delegato di SaldiPrivati.

I risultati sono molto positivi: secondo Netcomm, l’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico di Milano, la quota delle vendite online via Smartphone e Tablet è arrivata al 20%

Per SaldiPrivati il dato è ancora più impressionante, con oltre il 40% di acquisti fatti da mobile.