L’Università degli Studi Milano-Bicocca e la Provincia di Milano patrocinano il workshop per imparare a usare la piattaforma di content management system

Il dipartimento DISCO dell’Università degli Studi Milano-Bicocca ospiterà il DrupalDay 2014 i prossimi 14 e 15 novembre. L’evento è dedicato all’omonimo CMS open source: vi parteciperanno pubblica amministrazione, imprese, freelance e studenti. Tra gli organizzatori dell’evento figura Wellnet, specializzata in consulenza e formazione Drupal.

La manifestazione gode del  patrocinio dell’Università stessa e della Provincia di Milano e ha riscosso grande interesse per quanto riguarda le adesioni e la presenza degli sponsor . Le giornate si articoleranno in questo modo: sabato 15 dalle 10 alle 17 è previsto il Drupal Global Training Days, workshop (base, avanzato e versione 8) con l’obiettivo di fornire approfondita formazione sulla piattaforma. Seguirà poi il DrupalSprint, organizzato con l’Associazione Drupal Italia.

Sono inoltre soddisfatto del ponte che stiamo creando tra il mondo universitario e la community Drupal, sempre a caccia di nuovi talenti”, ha dichiarato Pierluigi Marciano, Direttore della società.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione.