La partnership tra le due aziende estende il controllo sulle migrazioni e massimizza le prestazioni delle applicazioni nel cloud

Dynatrace ha appena stretto un’alleanza con VMware, diventando parte integrante della soluzione VMware Solution Exchange per gli utenti di vCloud Air. Un modo semplice di spostare off-site le proprie applicazioni, fornendo visibilità e controllo e ottimizzando le prestazioni per gli utenti.

La piattaforma vCloud Air garantisce un elevato grado di omogeneità tra le architetture on-premise e cloud, permettendo una migrazione intuitiva da un ambiente all’altro. Dynatrace, in particolare, dà il suo contributo offrendo una visione complessiva delle transazioni in tutta la catena delle applicazioni, scovando eventuali problemi causati da servizi third-party.

Utilizzando Dynatrace su vCloud Air, le aziende ottengono una visibilità end-to-end sulle transazioni”  ha affermato Steve Tack, vicepresidente del product  managmement di Dynatrace, “con auto- analisi e linee guida rispetto alle prestazioni, per identificare i colli di bottiglia e le criticità riguardo alle prestazioni ovunque si verifichino”.

Il programma VMware Ready è un benefit di co-branding del Technology Alliance Partner program (TAP), che rende facile ai clienti identificare i prodotti dei partner certificati per lavorare con l’infrastruttura cloud di VMware.
Dynatrace è disponibile su VMware Solution Exchange.