Il software, chiamato appunto ‘Presenze’, permette di supervisionare l’intero quadro di attività, presenze e assenze dei dipendenti

Cezanne OnDemand amplia la propria offerta con il modulo Presenze, una nuova soluzione per controllare le ore di lavoro dei dipendenti ed eventualmente associarle alle attività in corso dell’azienda.

La flessibilità di Presenze permette di utilizzarlo come registro di ingresso e uscita, di creare diversi piani orari per differenti gruppi di dipendenti o classificare le attività per durata, orario di inizio e fine. Il modulo, affiancato agli altri ‘Risorse Umane e ‘Ferie e assenze’ permette ai dirigenti di avere a portata di mano il quadro complessivo di quali dipendenti sono coinvolti e in quali progetti.

I dati possono essere importati da altri sistemi di rilevazioni preesistenti e possono essere utili alla società che si occupa delle paghe, semplificando il suo compito. Particolarità di Presenze sono gli avvisi automatici: ogni volta che un time sheet è pronto per essere compilato, quando ci sono task da completare o se dovessero esserci degli errori di  input.

Il modulo, come l’intera piattaforma, è accessibile in remoto.