Prenotare il viaggio d’affari comodamente e velocemente grazie all’applicazione per dispositivi mobile CWT To Go, dedicata al business travel

Sia per non rischiare di essere derubati trasportando grandi somme di denaro contante, sia per poter pagare comodamente al ristorante o al grand hotel, addebitando direttamente l’importo sul conto dell’azienda, è necessario per i rappresentanti delle aziende in viaggio d’affari fare uso di una carta di credito che, informandosi su American Express, Visa o, per esempio, Mastercard, può essere scelta in base alla ricchezza di servizi dedicati al business.

Con la carta di credito e l’utilizzo di applicazioni per dispositivi mobili, come CTW To Go, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale, inoltre, il viaggio d’affari si semplifica ancora prima della partenza, già dal momento di scegliere i giorni del viaggio, ad esempio, o quando si sceglie di prenotare una camera proprio in quell’albergo e fino al versamento di una caparra nel ristorante dall’altra parte del mondo.

CWT To Go, infatti, è una delle applicazioni per il business travel più amate per chi viaggia per lavoro. Conta oltre 350mila download e indici di gradimento molto elevati sia dagli utenti di Android, con un rating di 4,5 su 5 su Play Store, che da quelli di iOS, con 4 su 5 nell’App Store di Apple, e funziona alla perfezione come assistente in mobilità nell’organizzazione di un viaggio d’affari in ogni suo minimo particolare.

Oltre il 65% dei business travellers dichiara, d’altronde, l’importanza di poter fruire dei servizi di prenotazione e organizzazione del viaggio anche in mobilità e nello specifico sui display dei propri smartphone e tablet. Da CWT To Go è quindi possibile cercare, prenotare e liberare camere d’albergo selezionandole su una mappa in base alle tariffe e alla travel policy aziendale corrispondenti alle proprie esigenze.

La prenotazione nella pratica è poi molto semplice: proprio per chi possiede una carta di credito, infatti, è sufficiente registrare il proprio profilo con nome cognome e numero di carta e, attraverso il tool relativo, gestire il pagamento tramite dispositivo mobile in tutta sicurezza.  “La prenotazione degli hotel rappresenta un progresso significativo verso un’app davvero completa ed efficace, sia per i viaggiatori sia per i travel manager” spiega David Moran di CWT, “un passo fondamentale per la creazione di un’unica app di riferimento per chi viaggia”.

La nuova release che permette appunto la possibilità di prenotare e di cancellare una prenotazione già effettuata, migliora e velocizza anche il tool di gestione del profilo personale, che consente ora di visualizzare tutti i dati della propria carta e di modificarli attraverso la semplice scansione di una nuova tessera di credito. Inoltre è ora possibile ampliare il proprio account con una partizione dedicata ai viaggi di piacere.

CWT To Go, l’applicazione per eccellenza che semplifica il viaggio d’affari, è disponibile nella versione aggiornata limitatamente all’Irlanda, al Regno Unito e agli Stati Uniti. Sarà però fruibile da tutti i clienti nell’arco di un anno per agevolare la vita ai business travellers provenienti e diretti in ogni angolo di mondo.