Il prossimo 25 novembre si terrà l’evento annuale per l’Italia, dedicato alle aziende che sfruttano molto il cloud e hanno bisogno di analisi dei big data

Infor, azienda operante nel settore di software e servizi enterprise, organizza per martedì 25 novembre l’Infor Day 2014, l’evento annuale per i clienti italiani che si terrà a Milano al Convention Center dell’hotel Meliá,in Via Masaccio 19.

L’evento rappresenta l’occasione per presentare Infor Xi, piattaforma per applicazioni cloud che soddisfano le esigenze di settore ed integrano l’analisi dei big data.

La presenza sul mercato di Infor è testimoniata dagli investimenti che ha fatto l’azienda, come afferma il vicepresidente Soma Somasundaram: “Oltre un miliardo di dollari in attività di ricerca e sviluppo che si concretizzeranno in applicazioni basate su Infor Xi, per aiutare i clienti a mantenersi al passo con l’attuale ambiente aziendale in rapida evoluzione”.

Un’altra serie di prodotti sarà poi presentata all’Infor day: si tratta delle Infor CloudSuite, ciascuna dedicata a un preciso settore merceologico: fashion, food & beverage,business o healthcare. Le suite sono disponibili su Amazon Web Services (AWS).