Il processor statunitense, con la nuova soluzione Cashless 3.0 velocizza lo sviluppo del business aziendale.

Al fine di essere in linea con le nuove tendenze del mercato dei pagamenti, NxSystems, payments processor con sede negli Stati Uniti, ha deciso di utilizzare la piattaforma Cashless 3.0 sviluppata da TAS Group. Si tratta di una soluzione che permette di sostituire i sistemi legacy preesistenti, aiutando così gli operatori a migliorare il time to market e la competitività nel lancio di nuovi prodotti sul mercato. In particolare NxSystems aveva la necessità di innovare e incrementare la propria autonomia nei modelli di business digitale, ponendo forte attenzione agli ambiti issuing ed acquiring.

Grazie all’adozione di Cashless 3.0, da oggi NxSystems, che detiene una licenza europea di E-money e fornisce un elevato volume di soluzioni pre-pagate sul mercato statunitense, potrà in questo modo progettare, rilasciare e processare carte sia fisiche che virtuali in modo rapido e indipendente su scala mondiale.

L’infrastruttura TAS costituisce pertanto un fattore abilitante ideale per lo sviluppo delle nuove soluzioni NxSystems per i processi di issuing ed acquiring in quanto è perfettamente integrata con i network internazionali quali Visa, MasterCard e China Union Pay (CUP).