Gli autenticatori VASCO permettono al cliente di firmare in digitale e in tutta sicurezza i suoi acquisti

VASCO società focalizzata sui prodotti di autenticazione, firma elettronica e identity management, lancia due nuovi autenticatori Bluetooth.

Il primo è DIGIPASS 875, un lettore di smart card adatto all’internet banking e l’e-commerce, contesti con elevate necessità di sicurezza e comodità. Offre l’opzione “WYSIWYS” (What You See Is What You Sign) che permette all’utente di controllare prima l’importo e il numero di conto e poi confermare la transazione. Questo passaggio protegge contro attacchi del tipo “Man-In-The-Middle”. DIGIPASS 875 supporta iOS, Android e Windows Phone, e può essere utilizzato con più formati di schede.

Il secondo autenticatore è invece DIGIPASS GO215, soluzione capace di comunicare con qualsiasi dispositivo mobile Bluetooth Smart Ready. Il dispositivo crea istantaneamente un canale sicuro tra il server host e il mobile per proteggere la comunicazione tra l’uno e l’altro. È sufficiente un click per generare una password usa e getta, protezione per l’accesso e le transazioni.