I più grandi retailer online si affidano alle soluzioni Dynatrace per massimizzare le performance dei loro siti e-commerce

dynatrace

Dynatrace annuncia di essere stata premiata anche quest’anno come primo fornitore di strumenti per misurare le performance web dei principali negozi online negli Stati Uniti. Diciassette su venti tra i più celebri retailer online, fra cui Apple, Amazon, Netflix, Costco e Sony, hanno dichiarato di utilizzare Dynatrace.

Guidata dalla end-user experience, Dynatrace monitora e valuta le prestazioni delle applicazioni per tutta la lunghezza della catena di delivery dell’e-commerce, dall’acquisto online su smartphone e tablet, attraverso il cloud e fino al data center, tracciando ogni transazione. Dal click dell’utente alla linea di codice, assicura accesso semplice alle applicazioni. Un banco di prova importante è rappresentato dalla gestione dei picchi di traffico nel periodo natalizio, come ha sottolineato il general manager John Van Siclen, che Dynatrace ha dimostrato di saper fronteggiare.