L’istituto, grazie alla soluzione Zucchetti, ha ottimizzato la gestione del personale

Banca Popolare di Milano, uno dei principali gruppi bancari nazionali, ha vinto il Premio Innovazione ICT 2014 nella categoria ‘Sistemi Gestionali Evoluti’ per aver migliorato i propri processi grazie alle tecnologie digitali applicate alla gestione delle risorse umane. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato alla banca venerdì scorso per un progetto realizzato con la suite HR Infinity di Zucchetti.

“Siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto – dichiara Ivano Valdesturli (a sinistra nella foto), Responsabile Amministrazione Personale di BPM – perché grazie a Zucchetti siamo riusciti a intervenire su numerosi processi di amministrazione e di gestione del personale portando a regime il nuovo sistema HR in tempi brevi, con notevoli benefici in termini di riduzione dei costi, di aumento di efficienza e di miglioramento della qualità dei servizi offerti ai nostri dipendenti e collaboratori”.

Banca popolare - Zucchetti
Per la terza volta in cinque anni un progetto realizzato con HR Infinity ha vinto il Premio Innovazione ICT, a dimostrazione di quanto Zucchetti investa continuamente in ricerca e sviluppo per dare ai propri clienti soluzioni capaci di aumentarne efficienza e produttività: “La ricerca dell’eccellenza e l’ascolto del cliente ci portano a realizzare soluzioni innovative che danno reali vantaggi competitivi a chi le utilizza – commenta Alessandro Zucchetti (a destra nella foto), presidente Zucchetti – e la nostra suite HR Infinity, composta da applicazioni web nativamente integrate che coprono tutti gli aspetti di gestione delle risorse umane, è diventata un modello di riferimento per aziende di qualsiasi settore e dimensione.”