Continuano le acquisizioni dell’azienda specializzata in software gestionali

Sme.UP ricerca nuovi partner per la distribuzione dell’Enterprise Resource Planning, in modo da soddisfare le più varie esigenze funzionali delle aziende di produzione, distribuzione e servizi.

La mission è quella di diffondere l’ERP, gestionale capace di assicurare integrazione, flessibilità e navigabilità dei dati, rispondendo in modo proattivo alle complessità dei business aziendali, in qualsiasi area e settore.

Con una copertura nel nord e centro Italia, affrontano con efficienza le richieste dei clienti, accompagnandoli nei progetti di business più complessi, definendo le soluzioni più adatte ai loro bisogni, e garantendo tutti i benefici derivanti dalla  prossimità territoriale.

Intendiamo puntare sia sulla crescita esterna che sulla definizione di un piano di partnership specifico. – ha dichiarato Silvano Lancini, Presidente Sme.Up – Il nostro obiettivo è continuare a incrementare le attività e le possibilità di collaborazione, inglobando nuove promettenti realtà. Questo perché solo cooperando con i migliori potremo davvero portare luce nel business moderno.