Finalmente uno schermo protettivo in vero vetro temperato per il nostro Device

EET_novembre

A cura dello Studio di Comunicazione MORE Marketing

Quando si parla di touch-screen, non c’è niente di meglio del vero vetro.
La trasparenza, il tocco e le conseguenti sensazioni che se ne traggono sono proprie dei prodotti di qualità ed esaltano le funzionalità dei device.
Tanti pregi ma un difetto su tutti: la rottura è sempre in agguato.
Ecco perché EET Europarts ha deciso di risolvere questo problema commercializzando gli schermi protettivi TitanShield di eSTUFF, che assicurano la mobilità dei device in massima sicurezza.

Pur mantenendo alta la definizione del display e l’efficienza nelle funzionalità, il vetro temperato giapponese è stato indurito per avere una resistenza sino a 9 volte maggiore del vetro ordinario. Una garanzia di protezione dello schermo contro crepe e graffi dovuti all’uso quotidiano o agli urti con chiavi e monete. Questo materiale si può segnare solo applicando una notevole forza con materiali molto duri.
Non solo è difficile da rompere ma è stato studiato proprio per la massima incolumità dell’utente e del dispositivo stesso. TitanShield è stato progettato come il parabrezza delle auto.
Grazie al processo di laminazione è in grado di assorbire anche l’urto più violento per proteggere lo schermo dall’impatto, eventualmente rompendosi ma evitando di frantumasi e danneggiare, con le schegge, il display originale del dispositivo.
La qualità di questi schermi protettivi è motivata anche dal fatto di averne arrotondato i bordi e gli angoli, punti noti come più vulnerabili per ogni vetro.

TitanShield è estremamente facile da applicare.
Dopo aver pulito lo schermo dai residui di polvere col suo kit incluso, basta posizionarlo. Uno strato sottile di silicone farà aderire perfettamente il vetro allo schermo, senza bolle e senza riduzione della sensibilità del touch screen. Il rivestimento oleorepellente conferisce una sensazione liscia al tatto, minimizza le impronte e rende la pulizia molto più facile.
Queste protezioni sono super sottili e quasi invisibili: solo 0,33 millimetri di spessore e pochi grammi di peso, pertanto non precludono l’uso della maggior parte di bumper, cover e custodie.
Gli schermi protettivi TitanShield di eSTUFF sono disponibili per i più popolari Smartphone e Tablet del mercato e sono distribuiti da EET Europarts.