L’evento illustrerà le strategie di social media marketing più adatte per gestire l’immagine delle aziende sui tali piattaforme

social-network

Dopo l’interesse suscitato dall’appuntamento milanese dello scorso settembre, giunge a Monza il seminario dedicato ad illustrare potenzialità, rischi e best practice legate all’impiego dei Social Network in ambito professionale. Il nuovo appuntamento promosso da be2get con “Perchè le aziende hanno bisogno dei Social Media?” è in programma giovedì 30 Ottobre alle ore 17.00 presso la Sala Congressi di Confindustria Monza e Brianza, in Viale Petrarca 10, Monza.

Nella situazione attuale, il dilemma che si pone agli operatori non riguarda più tanto l’opportunità di essere presenti sui social network, ormai divenuta necessità. La questione principale che si pone alle aziende è invece come gestire la propria presenza su questi canali.

Partendo dall’analisi del nuovo rapporto tra impresa e cliente determinato appunto dai social network, l’incontro prenderà in esame i principali problemi che le organizzazioni possono incontrare nella realizzazione di strategie di Social Media Marketing, analizzando le esperienze maturate da aziende che già hanno saputo sfruttare le opportunità offerte da questo strumento.

A guidare il pubblico nella scoperta delle potenzialità dei social media per le imprese sarà ancora un volta il team di esperti del settore, professionisti protagonisti di iniziative social di successo in diversi ambiti, dal mondo customer a quello industriale, senza trascurare la PA.

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti, previa registrazione cliccando QUI