Il nuovo assetto dell’azienda aumenta le soluzioni offerte per ottimizzare i flussi di lavoro e permettere ai clienti di concentrarsi sul proprio business

Citrix

Dopo il successo della soluzione congiunta  ShareFile e RightSignature, Citrix annuncia l’acquisizione proprio di quest’ultima, società cloud-based californiana attiva  nel campo della firma elettronica. L’acquisizione permette a Citrix di ampliare il proprio raggio d’azione: digitalizzare i documenti e avere la sicurezza della firma digitale, contribuendo a eliminare gli archivi cartacei.

Con RightSignature Citrix arricchisce così la gamma di servizi che permettono ai clienti di lavorare in modo più flessibile, da più luoghi, in settori che più di altri necessitano di firme digitali: amministrazione, servizi finanziari e sanitari, assicurazioni.

“Spesso sono i documenti più importanti dei nostri clienti ad aver bisogno di firme elettroniche” ha affermato Jesse Lipson, Vicepresidente e General Manager della società. “Con l’acquisizione di RightSignature, consolidiamo la nostra leadership nel semplificare workflow fondamentali per i loro business. Dalla nascita alla realizzazione del documento, Citrix ti dà l’opportunità di occuparti senza complicazioni del tuo lavoro, dovunque e in qualsiasi momento”.