L’azienda italiana si afferma tra i colossi mondiali della sicurezza, votata da Computing Security come migliore soluzione antispam dell’anno

Libraesva

La cerimonia di premiazione per i Computing Security Awards svoltasi a Londra, ha premiato Libra Esva, società leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security, nella categoria Antispam of the Year.

Grazie al riconoscimento ricevuto, Libra Esva vede crescere il posizionamento sul mercato internazionale della gamma di soluzioni di valore per l’email security. Menzioniamo l’email gateway ESVA, che ha mostrato un livello di efficacia in spam catch rate del 99,97% nell’Email Security Virtual Appliance.
Paolo Frizzi, Ceo dell’azienda lecchese, afferma: “Siamo onorati per l’ottima valutazione del prodotto Esva e per il livello di fiducia che ci dimostra un interlocutore stimato come Computing Security”.

La soluzione antispam ha vinto sempre nel mese di ottobre, anche il premio per la qualità nei test comparativi della prestigiosa rivista inglese VirusBulletin. Per Libra Esva si tratta dell’ottavo award consecutivo riconosciuto per il suo lavoro svolto in ambito email security.