Incontri one-to-one per presentare le ultime soluzioni messe a punto dalle aziende

Il pomeriggio di venerdì 17 ottobre l’azienda statunitense Dell e beanTech, società IT operante in Triveneto, organizzeranno un evento in cui l’azienda americana esporrà le sue nuove soluzioni per la “Software-Defined Enterprise”, un modello che estende i vantaggi della virtualizzazione a ogni componente dell’infrastruttura, rendendo l’IT scalabile e riducendone al tempo stesso i costi. L’evento, pensato per gli IT Manager, si svolgerà nel Terminal 103 nella Marittima di Venezia, gestito dalla Venezia Terminal Passeggeri (VTP), che ha collaborato con Dell e beanTech per consolidare la rete IT.

Lo scenario attuale vede risorse sempre più limitate e responsabilità sempre maggiori, da parte dell’IT manager, che deve riuscire a gestire le risorse aziendali in funzione delle esigenze del business. Dell punta ad adottare modelli aperti e basati su architetture x86 per offrire soluzioni centrate sui servizi e i workload: l’azienda lavora da tempo in quest’ambito per consentire alle aziende di ridurre i costi di gestione e avere un’infrastruttura IT più agile.

Incontri one-to-one da prenotare al momento della registrazione caratterizzeranno l’evento: Dell e beanTech daranno informazioni e consigli sui prodotti in ambito Storage e Server, Networking, Security, Gestione degli End-Point e dispositivi mobili, Thin Client per soluzioni di virtualizzazione desktop, prodotti Client (workstation, desktop, ultrabook, notebook e tablet), Office 365, Windows Server, SQL Server e SharePoint.

Tra gli ospiti dell’evento si segnala Maurizio Davini, CTO dell’IT Center dell’Università di Pisa, responsabile del Competence Center realizzato da Dell e Intel a Pisa, dove sono state implementate e provate soluzioni Software-Defined e per il Cloud ibrido.