Proiettore incorporato, possibilità di appenderlo e autonomia di 15 ore le caratteristiche distintive

Tornano gli Yoga Tablet. Dopo il successo riscontrato lo scorso anno, Lenovo, in collaborazione con l’attore Ashton Kutcher (in qualità di Product Engineer), ha lanciato la nuova generazione di tavolette elettroniche. Tra queste si distingue Yoga Tablet 2 Pro, il device top di gamma con un display da 13 pollici QHD 2560×1440 per immagini il più realistiche possibili.

Il nuovo YOGA Tablet 2 Pro, dallo spessore di 3,7 millimetri e 970 grammi di peso, è dotato di un processore di quarta generazione Intel Atom, una fotocamera posteriore da 8MP e uno storage da 32 GB, espandibile fino a 64 GB con una scheda Micro SD. Il tutto supportato da una batteria con un’autonomia fino a 15 ore e funzionalità 4Gopzionale.

Ciò che però distingue questo tablet rispetto ai concorrenti è la presenza del proiettore incorporato Pico, che dà agli utenti la possibilità di trasformare istantaneamente una parete interna qualsiasi in una televisione o in un mini-cinemada 50 pollici. Il tutto impreziosito dal sistema audio da 8 watt con subwoofer (quattro volte superiore rispetto ad un tablet medio).

Infine, lo Yoga tablet 2 Pro si distingue anche per la possibilità di appendere il dispositivo, attraverso una modalità d’utilizzo denominata Hang che va a così completare le tre posizioni più classiche di utilizzo:  Libro (tenendolo in mano con la staffa chiusa), Tilt (obliquo, con la staffa in appoggio) e Stand (staffa aperta, per tenerlo in piedi da solo)

Prezzi e Disponibilità

Il Lenovo YOGA Tablet 2 Pro sarà disponibile in Italia a fine novembre a partire da € 499 (Versione WiFi) nelle migliori catene di elettronica di consumo e negli shop online