Il nuovo servizio ottimizza la presa appuntamenti per gli agenti affiancando il geodialing alla georeferenziazione

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EasyCall, il software per call center in cloud di WatsON – Società di Information & Communication Technology che fa capo a Ventuno Group e si occupa della ricerca e dello sviluppo tecnologico di sistemi informativi online e offline per aziende e per professionisti – presenta il Geodialing, l’innovativa funzione che semplifica la pianificazione degli appuntamenti per gli agenti.

Il servizio migliora l’ottimizzazione dei tempi e riduce i consumi, con un conseguente miglioramento del giro di contatti. Viene inoltre eliminato il margine d’errore provocato dall’operatore e il Geodialing permette di creare percorsi mirati, per uno o più agenti, calcolati sulla base della localizzazione degli appuntamenti.

L’introduzione del Geodialing è perfettamente integrata nel software EasyCall, studiato per piccole, medie e grandi realtà aziendali che scelgono il call center come business o per incrementare le proprie opportunità, utilizzando le formule di trattativa telefonica e di presa appuntamenti.

I vantaggi dell’innovativa funzione di EasyCall , lo rendono una soluzione web based integrata e completa, flessibile e scalabile, senza nessun costo fisso né nascosto in qualsiasi ambito di applicazione e tipologia di realtà aziendale.