Qintesi porta la propria case history al SAP Forum

Il progetto di Qintesi per la migrazione dei sistemi SAP al cloud

Qintesi, realtà italiana specializzata nel miglioramento dei processi e dei sistemi aziendali nelle aree del CFO e del CIO, porterà il proprio caso di successo al SAP FORUM 2014 dove presenterà i benefici ottenuti nell’analisi dell’andamento del business grazie all’utilizzo di SAP NetWeaver BW “powered by HANA”.

L’appuntamento è per il 30 ottobre (alle 14,30) a Milano con Daniele Gozzo, Partner di Qintesi che esporrà la Case History.

Per noi– afferma Gozzo – è un vero piacere partecipare al SAP Forum 2014 perché siamo convinti, come lo è SAP, che la semplificazione dell’ambiente IT sia un imperativo per le aziende che vogliono accelerare il proprio ciclo di innovazione. Il nostro intervento si focalizzerà proprio su questo concetto, mettendo in luce come l’analisi dell’andamento del business, tramite l’Innovation Technology, richieda la disponibilità di informazioni sempre più puntuali, accurate ed in tempi ristretti. Noi di Qintesi, con l’utilizzo di SAP NetWeaver BW powered by HANA, abbiamo permesso a uno dei nostri Clienti del settore Engineering & Construction di ottimizzare al meglio i processi di Group Closing, riducendo in maniera significativa i tempi di elaborazione del reporting”.